Promozione per Giacomo Lencioni, Stefano Gioffredi, Antonio Diana e Luca Cesaretti!

Si è riunito oggi a Roma il Comitato Nazionale dell’AIA per deliberare i nuovi organici degli arbitri nazionali per la stagione sportiva 2019/2020. Grande soddisfazione per il Presidente Antonio Ruffo, per il Consiglio Direttivo e per tutti gli associati di Lucca per l’ufficializzazione dei ruoli arbitrali, che ha sancito ben quattro promozioni per la nostra sezione!

Giacomo Lencioni e Stefano Gioffredi sono stati promossi rispettivamente come arbitro e come assistente alla CAN D, mentre Luca Cesaretti è stato promosso alla CAN PRO in qualità di osservatore arbitrale. Infine grande soddisfazione per la promozione di Antonio Diana, che passa dal CRA alla CAN 5, diventando il primo arbitro della Sezione di Lucca a raggiungere questa categoria nazionale.

A Giacomo, Stefano, Luca e Antonio si aggiungono le conferme di Silvio Gemignani (Osservatore arbitrale) alla CAN B, Marco Lencioni (Assistente arbitrale) e Massimiliano Luporini (Osservatore arbitrale) alla CAN PRO, Leonardo Tesi (Arbitro), Michele Baschieri, Simone Marconi (Assistenti Arbitrali) e Guido Baldassari (Osservatore Arbitrale) alla CAN D.

Un sentito grazie e un grande in bocca al lupo per il futuro da parte di tutta la sezione vanno a Jacopo Bertini e Simone Picchi, dismessi dai loro ruoli in CAN D.

A tutti i nostri associati a livello nazionale va un caloroso abbraccio e un grande in bocca al lupo, “avanti tutta!” verso nuovi obiettivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *