Designazioni per i nostri nazionali!

Questo fine settimana, in Serie B – Calcio a 5, è impegnato Antonio Diana in qualità di primo Arbitro effettivo nella gara CTS Grafica Calcio a 5 – C.U.S. Ancona. La gara si terrà alle ore 15:00 di Sabato 30 Novembre presso l’Impianto “Palasport Città di Castello” a Città di Castello.

In Serie D, Leonardo Tesi è impegnato in qualità di Arbitro effettivo presso Palmi (RC) allo Stadio comunale di Palmi dove Domenica 1 Dicembre alle ore 14:30 dirigerà la gara Palmese – U.S. Savoia 1908.

Ancora in Serie D è stato designato, per Domenica 1 Dicembre, Simone Marconi come primo Assistente dell’arbitro e Michele Baschieri come secondo Assistente dell’arbitro nella gara Savona F.B.C. – Sanremese Calcio S.R.L. La gara si disputerà alle ore 14:30 a Savona presso lo Stadio “Saverio Bacigalupo”.

Stefano Gioffredi sarà il secondo Assistente dell’arbitro nella gara Calcio Chieri 1955 – Ligorna 1922 (Serie D) che si disputerà a Chieri, presso lo Stadio “Piero De Paoli”, Domenica 1 Dicembre alle ore 14:30.

Infine, il nostro Antonio Diana sarà il Cronometrista nella gara Pol. Futsal Fiorentina – Pelletterie Calcio a 5. La gara, che si disputerà Domenica 1 Dicembre alle ore 16:00 presso l’impianto “Palasport Isolotto” (Firenze Isolotto), è valevole per il Campionato di Serie A, Calcio a 5 Femminile.

A tutti loro e a tutti i nostri ragazzi impegnati sia nelle gare regionali che nelle gare provinciali va un grande in bocca in bocca al lupo da parte di tutta la Sezione.

Antonio Diana (CAN 5)
Antonio Diana (CAN 5)
Leonardo Tesi (CAN D)
Leonardo Tesi (CAN D)
Simone Marconi (CAN D)
Simone Marconi (CAN D)
Stefano Gioffredi (CAN D)
Stefano Gioffredi (CAN D)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *