Designazioni nazionali per quest’ultimo week-end di Gennaio!

Sono cinque i nostri nazionali designati per quest’ultimo week-end di Gennaio.

Il nostro Marco Lencioni è stato designato in qualità di Primo Assistente dell’Arbitro nella gara Fermana – Piacenza Calcio valevole per il Campionato di Serie C e che si disputerà a Fermo Domenica 26 Gennaio alle ore 15:00.

Simone Marconi e Michele Baschieri saranno il primo ed il secondo Assistente dell’Abritro nella gara del Campionato di Serie A Femminile tra Orobica Calcio Bergamo e Milan. Il fischio d’inizio sarà Domenica 26 Gennaio alle ore 14:30 allo Stadio “G.Facchinetti” (Cologno al Serio).

Stefano Gioffredi sarà il secondo Assistente dell’Abritro nella gara, valida per il Campionato di Serie D, Levico Terme – Inveruno. Anche questo match inizierà alle 14:30 di Domenica 26 Gennaio e si terrà presso lo Stadio “Levico Terme” a Levico Terme (TN).

Infine, il nostro Antonio Diana è chiamato a svolgere il ruolo di Cronometrista nella gara di Serie B – Calcio a 5 tra Sporting Juvenia e Velletri Calcio a 5. La gara si disputerà Sabato 25 Gennaio alle ore 15:00 presso l’impianto “Pala Gems” a Roma.

 

A tutti loro e a tutti i nostri Arbitri e assistenti va un grandissimo in bocca al lupo da tutta la Sezione per tutte le gare per le quali sono stati designati.

Marco Lencioni (CAN PRO)
Marco Lencioni (CAN PRO)
Simone Marconi (CAN D)
Simone Marconi (CAN D)
Michele Baschieri (CAN D)
Michele Baschieri (CAN D)
Stefano Gioffredi (CAN D)
Stefano Gioffredi (CAN D)
Antonio Diana (CAN 5)
Antonio Diana (CAN 5)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *