Designazioni nazionali!

Sono tre i nostri nazionali impegnati in questo week-end di Febbraio.

Marco Lencioni è chiamato a svolgere il ruolo di secondo Assistente dell’Arbitro nella gara Rieti – Catanzaro, gara valevole per il Campionato di Serie C. La gara si disputerà a Rieti presso lo Stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno” alle ore 15:00 di Sabato 8 Febbraio.

Per il Campionato di Serie D, Michele Baschieri sarà il primo Assistente dell’Abritro nella gara “Pro Calcio Tor Sapienza – Latina Calcio”. Il fischio d’inizio sarà alle ore 14:30 di Domenica 9 Febbraio allo Stadio “Castelli Giorgio Sintex” di Roma.

Doppio impegno,in questo week-end, per Antonio Diana: nel Campionato di Serie A2 di Calcio a 5, sarà il Cronometrista nella gara “Città di Massa Calcio a 5 – Fenice Veneziamestre” che si disputerà a Massa presso l’Impianto “Palazzetto dello sport Massa” Sabato 8 Febbraio alle ore 15:00; inoltre, all’Impianto “Palafilarete” di Firenze, Domenica 9 Febbraio alle ore 15:30, è designato per il ruolo di AR 1 nella gara “Firenze Calcio a 5 – Duomo Chieri”, valevole per il Campionato di Serie A2, Calcio a 5 Femminile.

 

A loro e a tutti i nostri Arbitri e Assistenti impegnati questo week-end va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Sezione.

Marco Lencioni (CAN PRO)
Marco Lencioni (CAN PRO)
Michele Baschieri (CAN D)
Michele Baschieri (CAN D)
Antonio Diana (CAN 5)
Antonio Diana (CAN 5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *