LA SEZIONE
La sede della Sezione AIA di Lucca è situata in Via Romana 615/O, a soli cinque minuti dal centro storico della città, facilmente raggiungibile dai più giovani anche mediante i mezzi pubblici. L’ampia superficie dei locali permette di avere a disposizione una grande sala riunioni da 120 posti a sedere, intitolata ad Alessio Grandi, una sala ricreativa corredata da un piccolo angolo bar a disposizione degli associati e gli uffici della Presidenza, Vicepresidenza e Segreteria.
Nell’estate 2020, nel pieno della pandemia da Covid-19 che ha determinato un’interruzione forzata delle attività calcistiche, un gruppo di arbitri a disposizione dell’O.T.R. e dell’O.T.S., sotto la guida del Presidente Antonio Ruffo, ha eseguito una completa ristrutturazione dei locali sezionali, rendendoli ancora più accoglienti e tecnologicamente al passo con i tempi.
Oggi come ai tempi della sua fondazione la sede sezionale rappresenta sempre un punto di riferimento e di aggregazione di importanza fondamentale per tutti gli arbitri lucchesi, ma soprattutto per i neo-arbitri e per i giovani che vogliono affacciarsi alla nostra attività.